Spedizioni urgenti con ritiro a domicilio

Il nostro centro di assistenza fornisce un servizio di riparazioni espresse in ventiquattro ore* avvalendosi dell'infrastruttura logistica TNT: è possibile prenotare il ritiro gratuito direttamente a casa propria del navigatore o dell'autoradio difettosa seguendo questi cinque semplici passi:

 

1) Prenotare il ritiro a casa chiamando il seguente numero unico nazionale TNT:
199.803.868

 

2) Preparare un pacco contenente l'apparecchio da riparare

 

3) Scrivere sul pacco il proprio: 
Nome 
Cognome
Telefono (fisso e/o cellulare)

Indirizzo per la restituzione

 

4) Inserire nel pacco un biglietto con le seguenti informazioni:

Nome 
Cognome
Telefono (fisso e/o cellulare)

Indirizzo per la restituzione

Difetto del navigatore

Codice Fiscale o Partita IVA

 

5) Scrivere quindi alla voce destinatario:

Marrale Carmelo

Via Grottaminarda, 51 - Roma - CAP 00132

Porto Assegnato

Nota bene: ricorda sempre di scrivere "porto assegnato" sul pacco per non pagare il costo di spedizione.


* Il Vostro prodotto sarà riparato e spedito indietro funzionante entro il giorno successivo alla ricezione della merce da parte del nostro personale autorizzato.